Home / Regioni / Puglia / L’Ordine Puglia e i verbali filosofali
Tommaso Colonna
Sono uno psicoterapeuta ed ho dedicato la mia vita professionale allo studio e la cura dei disturbi del comportamento alimentare, collaboro con figure professionali specifiche del campo nutrizionistico e psichiatrico, per affrontare tutte le problematiche connesse all'alimentazione. Ho fondato l'associazione Nutri.Ente per poter dare un punto di riferimento a coloro che soffrono di questo tipo di disturbi. Credo molto nella collaborazione, nella condivisione e nel lavoro di gruppo.

Leggi tutti i suoi articoli (5)

2 commenti

  1. il punto è questo? c’è davvero qualcosa di scritto ? a me non risulta che l’ordine degli psicologi abbia “Agito “nel campo della psicologia. Forse c’è un deragliamento di interessi? Mi chiedo cosa è mutato all’interno del nostro territorio così poco propenso all’apertura e alla condivisione! Magari troppo impeganto nella organizzazione del mese del benessere psicologico dove noi operiamo gratuitamente?prestazioni gratuite prima di tutto, vero?

  2. Tommaso Colonna

    Che dirti Carmina io sono allibito quanto te, soprattutto se penso che oggi è tutto a portata di click e mi sembra di essere su scherzi a parte. Il punto è che non ti so dire cosa facciano li dentro proprio perché a noi poveri mortali non è dato sapere, l’unica cosa che ti posso assicurare è che io voglio saperlo ed essendo un mio diritto non mi fermerò fino a quando non avrò letto l’ultimo verbale ed ovviamente vi terrò aggiornati. Certo a vedere quello che si organizza sul territorio sembra che non ci si sforzi più di tanto: solito mese del benessere inutile e soliti convegni utili come il costume da bagno a gennaio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*