Home / Regioni / Veneto / Gruppo Intervisione DSA-BES

Gruppo Intervisione DSA-BES

image_pdfimage_print

Hai voglia di partecipare ad un gruppo di colleghi per confrontarti e migliorarti professionalmente? Ti piacerebbe creare una rete con altri colleghi della tua zona?

Il gruppo di intervisione sui disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) e sui bisogni educativi speciali (BES) è in partenza e sta aspettando te!

Cos’è un gruppo di intervisione? Uno spazio ed un’occasione per confrontarsi su uno stesso tema con altri colleghi che si occupano di dsa e bes in modo da creare un clima di scambio reciproco. Gli incontri saranno gestiti da un facilitatore, la Dott.ssa Federica Dessolis, ma che non ha nessuna funzione di supervisione.

Il gruppo è rivolto a psicologi e psicoterapeuti in fase di avvio professionale o già avviati. Sono previsti tre incontri, dalle 20.30 alle 22.30, secondo il seguente calendario:

  • Martedì 28 Marzo 2017
  • Mercoledì 19 Aprile 2017
  • Martedì 23 Maggio 2017

Gli incontri avranno luogo a Camposampiero (PD) in via Tentori n.52, interno 2. Per facilitare la condivisione e il confronto, gli incontri saranno aperti ad un numero ristretto di colleghi (massimo 6). Come criterio di inclusione nel gruppo si richiede l’esperienza nell’ambito dei disturbi specifici dell’apprendimento e dei bisogni educativi speciali.
La partecipazione è possibile solo previa iscrizione ed in base alla data di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

È possibile dare la propria adesione compilando il form sotto riportato:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data di nascita (richiesto)
es. 25/12/1960

Profilo professionale (richiesto)

Gruppo scelto (richiesto)

Numero iscrizione albo (richiesto)

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge

Compila i campi di seguito per rimanere aggiornato sulle attività di AltraPsicologia.

Cliccando sul bottone “ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER” dichiari di aver letto ed accettato le Condizioni Generali di Servizio e la normativa sulla Privacy.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*