Il Signore delle Agende

evil-galadriel-2Il mondo è cambiato.

Lo leggo su Facebook, lo leggo nelle mailing list.

Tutto ebbe inizio sulle pendici del Monte Fato, dove l’Oscuro Signore forgiò in segreto l’Agenda Sovrana, per controllare tutti gli psicologi.

E in questa agenda riversò tutte le sue promesse elettorali, le borse di studio, gli psicologi di base, gli psicologi nelle carceri, gli psicologi nelle scuole, gli psicologi negli ospedali.

“Un’Agenda per domarli,
Un’Agenda per trovarli,
Un’Agenda per ghermirli
e nel buio incatenarli!„

Uno a uno gli psicologi cadono sotto il potere dell’Unica Agenda, convinti che su di essa avrebbero riempito righe e righe di redditizi impegni lavorativi!

Per essa gli psicologi sono disposti a battersi e mobilitarsi fino allo stremo delle proprie forze!

Ma alcuni oppongono resistenza!

Un’ultima alleanza di psicologi si batte strenuamente per la trasparenza, l’investimento, l’informazione, i servizi agli iscritti, l’etica, la promozione della professione, convinti che siano queste le armi con cui sconfiggere l’Oscurità che minaccia gli psicologi.

Un’Oscurità fatta di abuso della professione, disoccupazione, redditi straordinariamente bassi.

E’ La Compagnia degli (Altri)Psicologi, ora in viaggio per la distruzione dell’Unica Agenda, affinché tutti gli psicologi succubi del suo potere si risveglino dal giogo dell’Oscurità!

Quale sarà il loro destino?

Riusciranno a giungere fino alle pendici del Monte Fato e distruggere l’Unica Agenda o moriranno sommersi di post ed email di indignazione sulle agende che non arrivano nelle caselle postali degli psicologi?

Il destino della Compagnia è appeso a un filo!

https://www.youtube.com/watch?v=LCO0nYjNy-k