Elezioni politiche 2022: incontriamo i candidati e le candidate

Il benessere emotivo e relazionale delle persone, dopo lo stress massiccio della pandemia, è divenuto rilevante anche nel dibattito politico: per questo Altrapsicologia ha deciso di incontrare i candidati e le candidate delle prossime elezioni politiche per discutere delle proposte e prospettive inerenti la salute psicologica della popolazione.

Le richieste di aiuto sono in continuo aumento, come testimoniano le centinaia di migliaia di domande per accedere al cosiddetto “Bonus Psicologo” ricevute dall’INPS in pochissimi giorni ed in generale i cittadini sono molto più consapevoli della centralità della salute psicologica nella società e dell’impatto che ha sulla qualità della vita, la produttività al lavoro, lo studio e le relazioni familiari.

Altrapsicologia, come associazione di categoria che dal 2005 si fa promotrice di informazione e cultura psicologica, approfondisce le proposte attinenti la valorizzazione della psicologia e dei suoi ambiti applicativi da parte dei partiti/schieramenti politici che si confronteranno nelle imminenti Elezioni Politiche.

Qui potrai vedere ed ascoltare le interviste che abbiamo registrato con i rappresentanti dei maggiori partiti/coalizioni.

AltraPsicologia incontra i partiti (elezioni politiche 2022) – COALIZIONE CENTRO DESTRA

AltraPsicologia incontra i partiti (elezioni politiche 2022) – COALIZIONE CENTRO SINISTRA

AltraPsicologia incontra i partiti (elezioni politiche 2022) – MOVIMENTO 5 STELLE

AltraPsicologia incontra i partiti (elezioni politiche 2022) – TERZO POLO