image_pdfimage_print

Vicinanza, rete, colleganza, unione: per noi di AltraPsicologia non sono mai state solo parole.

Chi ci conosce sa benissimo l’impegno, l’amore, la costanza che mettiamo QUOTIDIANAMENTE al servizio della nostra professione.

Su tutto il territorio nazionale si susseguono incontri di ogni sorta per accrescere competenze e fornire nuove visioni e opportunità. Questa è la PSICOLOGIA che ci piace!

Da oggi un passo avanti, inauguriamo un nuovo servizio di consulenza fiscale e contabile.
Per gli iscritti AP della Sicilia abbiamo attivato una convenzione con uno studio di un commercialista a prezzi davvero concorrenziali.

Lo studio ti seguirà dall’apertura alla gestione della partita iva.

REGIMI FISCALICOSTI
Regimi fiscali agevolati(regime forfetario e regime dei contribuenti minimi)·      260,00 al netto dell’IVA (22%) e del contributo cassa previdenza (4%) fino a 18 documenti annui;·      275,00 al netto dell’IVA (22%) e del contributo cassa previdenza (4%) da 19 documenti annui.
Regimi di contabilità semplificata·      Euro 410,00 al netto dell’IVA (22%) e del contributo cassa previdenza (4%) fino a 150 documenti annui;·      Euro 490,00 al netto dell’IVA (22%) e del contributo cassa previdenza (4%) da 151 documenti annui.
Regimi di contabilità ordinaria·      Euro 620,00 al netto dell’IVA (22%) e del contributo cassa previdenza (4%) fino a 150 documenti annui;·      Euro 700,00 al netto dell’IVA (22%) e del contributo cassa previdenza (4%) da 151 documenti annui.

Se sei interessato, compila il form sottostante e ti verranno dati tutti i contatti necessari per accedere al servizio

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data di nascita (richiesto)
es. 25/12/1960

Profilo professionale (richiesto)

Numero iscrizione albo (richiesto)

autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge