image_pdfimage_print

innovation

Car* colleghi  è online il nuovo video, realizzato da AltraPsicologia, per il portale Psicologi Piemonte (www.psicolab.it). Questa comunicazione promozionale, dal titolo “Prenditi il tuo tempo“, rappresenta un modo di raccontare la professione di psicologo attraverso uno stile lontano dai consolidati stereotipi che purtroppo sono ancora presenti in Italia.

Il desiderio, e il nostro obiettivo, è quello di comunicare, supportati dai nuovi media, un’immagine della professione più vicina ai bisogni e alle necessità emergenti delle persone.

Curare i processi di comunicazione diviene oggi più che mai strategico per evidenziare le competenze e le potenzialità che la nostra professione può e deve avere all’interno di una società in continua trasformazione.

AltraPsicologia in Piemonte sta lavorando attivamente da mesi per colmare i gap storici derivati dall’assenza di politiche serie di comunicazione  e marketing nella nostra regione con l’obiettivo di sostenere concretamente i colleghi attraverso strumenti e supporti adeguati.

Il nostro precedente video “Non affidare la tua mente al primo che capita” (orientato a informare e tutelare i potenziali clienti/pazienti) ha raggiunto ad oggi le 2.387 visualizzazioni!!! 

 Buona visione!