Essere psicologi in Puglia
Dopo l’incontro del 20 Gennaio con Federico Torricelli e Federico Zanon, riparte il gruppo di AltraPsicologia in Puglia, per lavorare sulla condizione della nostra professione e dar voce agli psicologi, dentro e fuori le istituzioni.
Abbiamo pensato di organizzarci per aree d’intervento (Scuola, LEA e psicologia nei servizi pubblici, Formazione e identità professionale, Tutela dall’abuso della professione, Sviluppo della committenza psicologica, e altre che potremo individuare insieme) dalle quali potranno emergere gruppi di lavoro tematici, che auto-organizzeranno la propria attività sulla base delle esigenze di volta in volta condivise.
Ci incontreremo a Bari il prossimo 25 maggio, dalle 15.00 alle 18.00 presso l’Officina degli Esordi, via Crispi 5 * .
Ti chiediamo di:
confermarci la tua partecipazione scrivendo all’indirizzo gruppoap.puglia@gmail.com
scriverci, entro il 18 maggio, allo stesso indirizzo, per segnalarci il tuo interesse su un tema, una tua idea o iniziativa di cui potremo discutere già all’evento stesso!
“Essere psicologi in Puglia”: per costruire un grande contenitore comune per chi vuol svolgere in modo attivo la sua professione.
Un contenitore animato da ciascuno di noi.
Aspettiamo la tua email di conferma di partecipazione e speriamo nella tua disponibilità a intervenire su un tema o a proporci un’iniziativa.
Giuseppe Vinci (Coordinatore AP Puglia)
Valentina Armenio
Fabio Delli Santi
Giuseppe Fucilli
Victor Laforgia
Anna Loiacono
Sonia Melgiovanni
Lorita Tinelli.
* Il Garage San Francesco, via Trevisani 54 A (ma anche con possibilità di accesso dalla stessa via Crispi) è convenzionato con l’Officina degli Esordi a 1 euro per tutto il tempo dell’incontro