NO ALLE INTIMIDAZIONI. Altrapsicologia vuole esprimere la sua piena solidarietà alla collega Giusi Ustica e a tutto lo staff di Forme d’Arte, per quanto accaduto ieri alla loro attività.
FORME D’ARTE è un locale di Palermo che sta diventando un punto di riferimento per gli psicologi della città siciliana. Molti sono gli eventi organizzati e in programma. L’atto di intimidazione di cui il locale è stato oggetto non deve abituarci alla normalità dell’intimidazione. Vogliamo reagire con loro: il nostro appello è per la libertà di fare impresa e contro ogni forma di intimidazione. Il nostro invito è di contattare il locale, organizzarvi eventi, passare una serata con amici, mantenerlo un punto di ritrovo per gli psicologi.
NOI CI SAREMO. Questo Venerdì 19 Giugno: appuntamento per tutti gli psicologi dalle 18 in poi. Interverranno come ospiti della serata per parlare del ruolo dell’ENPAP nella protezione e promozione degli psicologi:
- Federico Zanon – Presidente nazionale di Altrapsicologia e vicepresidente ENPAP
- Gaetana D’Agostino – Coordinatrice del Gruppo Regionale Altrapsicologia Sicilia e Consigliera di Indirizzo ENPAP
Occhio Zanon che ti fanno fuori. Non vorremmo perdere in terra sicula un valente collega come te. Non passare il Po, ti preghiamo.
Già fatto. Sono incolume, per fortuna: in Sicilia ci sono valentissimi colleghi che mi hanno accolto a braccia aperte. Non tutti, ovviamente 😉