image_pdfimage_print

Sincerità, schiettezza, amore per la propria appartenenza e per la propria indipendenza: le caratteristiche del buon Toscano. Da sempre.

Da 10 anni AltraPsicologia si impegna a favore della psicologia, fuori e dentro le istituzioni, per i diritti, la tutela, la promozione e la trasparenza.
E lo fa proprio con sincerità, schiettezza, amore per la categoria e tutela della propria indipendenza.

Sarà questa inconsapevole toscanità a rendere AltraPsicologia il luogo ideale per lo psicologo del granducato?

 

Le insufficienti politiche di tutela e promozione della professione all’interno dell’attuale Ordine della Toscana, ci hanno fatto sentire sempre più la necessità di diffondere informazioni corrette, stimolare l’aggregazione fra colleghi per promuovere e portare avanti battaglie, iniziative, proposte alternative.

Vogliamo colmare la troppa distanza che si è venuta a creare fra gli iscritti all’Ordine degli Psicologi della Toscana e l’attuale Consiglio e vogliamo farlo informando costantemente i colleghi attraverso articoli, resoconti dei Consigli, ma soprattutto offrendo spazi e momenti di partecipazione e confronto sia attraverso i social network sia attraverso incontri dal vivo, formali e informali, su tutto il territorio regionale.

Questo il progetto che abbiamo in mente.

Questo il cambiamento che ci impegniamo a costruire.

Noi portiamo il pallone:

tu vuoi essere nella partita?

 

join
Partecipa su Facebook attraverso il nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/631876200276050/

Iscriviti alla NEWSLETTER sul sito www.altrapsicolgia.it