image_pdfimage_print

Aperitivo con Psicopoli a Marghera, il 18 aprile 2018, ore 18, presso Al Vapore via fratelli bandiera, 8 (Marghera)
Psicopoli è un gioco da tavolo simile al famoso Monopoli, costruito per far incontrare i colleghi e per raccontare loro alcuni aspetti poco conosciuti del nostro Ente pensionistico e del nostro Ordine. Attraverso il gioco, infatti, è possibile sapere se Enpap copre le spese funerarie, a cosa serve il 2% da porre in fattura, che diritti abbiamo come liberi professionisti genitori di un bambino disabile, e via così.
Il tutto attraverso il gioco, la condivisione e il confronto con colleghe e colleghi più esperti nella materia.
Psicopoli però nella mia esperienza è sempre stato anche un momento per confrontarmi con i giovani colleghi su come avviare la professione, farsi pubblicità, scegliere un tirocinio veramente professionalizzante, scrivere un articolo e bla bla bla.
Psicopoli gira per tutta Italia. La prossima tappa veneta è mercoledi 18 aprile a Marghera. Noi ci siamo e vi aspettiamo lì (consumazione obbligatoria).

Iscrizione:

Nel link qui sotto le modalità di iscrizione: https://goo.gl/forms/SvXJUjyJVN4rUnvw2

 

Se arrivate in auto:
Da Padova (autostrada): dopo la barriera Mestre-Venezia si prende la prima uscita della tangenziale per Marghera, di qui si segue la direzione Venezia, arrivati in Via Rizzardi (zona alberghi) si mantiene la destra (sotto al cavalcavia) imboccando Via Fratelli Bandiera e si trova subito il locale.
Da Trieste, Belluno, e Treviso (autostrada): dopo la barriera si prende la tangenziale e si prosegue fino all’ultima uscita per Marghera prima dell’autostrada A4 per Milano di qui si seguono le indicazioni per Venezia, arrivati in Via Rizzardi (zona alberghi) si mantiene la destra (sotto al cavalcavia) imboccando Via Fratelli Bandiera e si trova subito il locale.