image_pdfimage_print

ADAM KADMON – RIVELAZIONI

adam kadmon

Entriamo nel dettaglio.

elezioni-enpap-programma-altrapsicologia

Quale oscuro significato dietro questo simbolo?

Da approfondite ricerche da me condotte, ho scoperto che negli Enti governati da questa fantomatica associazione rappresentata dal simbolo di una mano bianca su uno sfondo rosso accade un fatto misterioso e unico: verbali, delibere, bilanci.. TUTTO è pubblico.

Ogni iscritto, negli Ordini dove c’è AltraPsicologia al governo, può avere accesso agli atti senza doverli richiedere.

Allora ci chiediamo:
cosa si nasconde dietro questa trasparenza?

Questi cosiddetti “Altripsicologi” vogliono forse confondere le idee agli altri psicologi dando accesso a tutte le informazioni?

Quale fine si cela dietro il costante aggiornamento dei colleghi?

Se esaminiamo i siti di molti degli altri Ordini regionali e soprattutto il sito del CNOP, noteremo che essi tengono ben al riparo i propri iscritti da informazioni che certamente potrebbero troppo scuoterli e turbarne le coscienze.
Alcuni poi, come l’Ordine della Sicilia e il CNOP (il Consiglio Nazionale degli Psicologi), i cui presidenti coincidono, hanno tanto a cuore la sicurezza degli psicologi da non disturbarli nemmeno con la pretesa di vederli partecipare come uditori ai consigli. Per essere più efficienti, infatti, svolgono il proprio lavoro sempre a porte chiuse.

Perché invece questi Altripsicologi non fanno che invitare i colleghi a partecipare ai consigli, inviando loro dettagli sugli ordini del giorno?

ali21Si tratta forse di condizionamento mentale?

 Una delle teorie più accreditate, inoltre, ipotizza che leggendo a rovescio le delibere degli Ordini a guida AltraPsicologia si possa individuare l’esatta collocazione del Santo Graal.

Pare poi, che dietro le tuniche bianche dei crociati che custodiscono la sacra coppa, si nascondano in realtà stuoli di psicologi di base, misteriosa figura mitologica di cui si trova traccia in numerose promesse elettorali.

Chi sono dunque questi Altripsicologi e perché si adoperano tanto per portare trasparenza nelle istituzioni che governano?

Cosa si nasconde dietro le loro intenzioni?

Una cosa è certa: se troppa trasparenza vi acceca, usate gli occhiali da sole!

Un abbraccio,

Adam